Vai al contenuto

Festa oratorio triante

Sabato 1 e Domenica 2 ottobre 2022 prenderà il via la festa dell’Oratorio San Giovanni Bosco di Triante.

I preparativi fervono in queste settimane, in cui un esercito di animatori sta preparando gli stand più epici di sempre! E come rendere questa festa memorabile, se non creando una vera e propria sfida tra supereroi?

Il funzionamento è semplice; scegli un eroe a cui unirti, gioca le monete disponibili gratuitamente, e porta il tuo eroe alla vittoria!

Eroi

Ci saranno sei squadre di supereroi pronte a reclutarti appena entrerai in oratorio:

  • team Ironman
  • team Hulk
  • team Thor
  • team Capitan America
  • team Occhio di Falco
  • team Black Panther

Ti basterà scegliere quella che ti convince di più ed aiutarli a raggiungere la vittoria!

Se non ti ispira nessuna squadra, non preoccuparti; potrai comunque giocare a tutti gli stand che vorrai, finchè avrai monete a disposizione!

le monete

Ti starai chiedendo come si possono ottenere le monete necessarie a partecipare; è molto semplice!

  • dopo le SS. Messe della Domenica: alle 9, alle 11 e alle 18. Attenzione però: se vedremo che non hai partecipato alla Messa ovviamente non potremo darti la moneta, quindi non fate i furbi!
  • partecipando alle attività di Ascot: giochi a calcio, pallavolo, pratichi il judo o l’avviamento allo sport? Allora non dimenticarti di chiedere al tuo allenatore!
  • giocando in oratorio durante la settimana: sapevi che l’oratorio di Triante ha riaperto? Esatto! Tutto questo grazie ad un gruppo di splendidi volontari che ci aiuta a tenere aperto durante alcuni giorni della settimana! Ovviamente non sarà aperto sempre, quindi fai attenzione agli orari! Per ottenere le tue monete rivolgiti alle persone con il cartellino di riconoscimento!
  • presentandoti in oratorio il giorno della festa: non puoi prendere le tue monete nelle occasioni precedenti? Non preoccuparti, potrai presentarti in oratorio il giorno della festa e riscattarle! Come? Partecipando ad alcune attività, mangiando e bevendo al nostro fantastico stand gastronomico, partecipando alla pesca di beneficenza e così via!

Il programma

Sulla pagina dedicata troverete maggiori informazioni sul programma dell’evento, nonché il form di prenotazione per il pranzo comunitario, che si svolgerà Domenica 2 ottobre. Ci saranno degli ottimi primi, secondi, fritti e panini! Nonché bibite e dell’ottima birra!

Contatti

Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci via mail, all’indirizzo parrocchia@sacrocuoremonza.it, o tramite i nostri canali social, che trovate subito sotto!

Seguici sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *